NUMBER SEQUENCES

(Grigorij Grabovoj)

La tecnica di armonizzazione (pilotaggio della realtà) con le sequenze numeriche (intese come matrici vibrazionali numeriche di ripristino dell’energia divina presente a livello e potenziale e manifesta in ogni attività umana) è stata sviluppata dal fisico russo Grigorij Grabovoj (membro dell’Accademia Russa delle Scienze e consulente del servizio aereonautico federale russo). Il suo lavoro consiste nell’applicazione di sequenze particolari con la concentrazione attraverso esercizi di visualizzazione e fisica quantistica. Questa tecnologia definita della salvezza globale e sviluppo armonico può essere applicata verso eventi della vita quotidiana: salute, disturbi fisici, famiglia, stati emotivi… .

Secondo Grabovoj l’uomo è circondato da un campo informativo che agisce su se stesso in relazione con il mondo esterno. In questo campo è contenuto il progetto del corpo nel suo stato originario e nella sua perfezione. Tutto ciò  che si allontana da questa norma creativa originaria porta a disarmonie nell’organismo. Questo campo viene disturbato ed interrotto da traumi, tensioni e blocchi mentali. Il fisico ritiene che l’anima crea delle frequenze di luce ed informazioni e lo spirito le sposta nella coscienza. L’informazione viene ricevuta  e si manifesta in forma di materia. Se l’informazione cambia anche il mondo si trasforma e noi cambiamo con esso.

Nella nostra anima esiste un punto d’archiviazione dove sono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni organo ed ogni parte del corpo ha una vibrazione corrispondente lo stato originario dell’organo stesso che Grabovoj ha tradotto in sequenze numeriche. La concentrazione su queste sequenze riporta l’organo al suo stato naturale.

Attraverso la sua consapevolezza l’uomo ha l’opportunità di cambiare e trasformare un’informazione negativa (uscita dalla norma) in una positiva (che rientra nell’ordine). La realtà esteriore viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’uomo, tutti gli oggetti sono uniti attraverso rapporti d’informazione: se una relazione viene modificata cambia anche l’intero sistema.

L’applicazione di questi numeri su stati psichici, circostanze e zone corporee permette di lavorare in modo costruttivo per armonizzare e riportare alla norma qualsiasi situazione.

www.valentinagiovannini.com  |  Valentina Giovannini |    Mobile: +39 348 0620705  |    P. IVA 02289280469|Self-employed law 4/2013

  • Facebook Classic
  • LinkedIn Classic